top of page

Faith Group

Public·19 members

Shazam! Furia Degli Dei


DOWNLOAD >>>>> https://bytlly.com/2tlpcw



Shazam! Furia Degli Dei


Due anni dopo la sconfitta di Thaddeus Sivana,[N 1] Hespera e Kalypso, due delle figlie del Titano Atlante, irrompono nel Museo dell'Acropoli di Atene, in Grecia, per rubare il bastone spezzato del Mago.[N 2] Le due portano il bastone al Mago, imprigionato nel Regno degli Dei, costringendolo a ripararlo e ad attivarne i poteri.


A Filadelfia, Billy Batson e la sua "Shazamiglia" di fratelli adottivi salvano le persone sul ponte Benjamin Franklin che crolla, ma vengono criticati per non essere riusciti ad impedire il crollo. Il gruppo si sta progressivamente separando a causa della loro crescita e dei loro interessi personali. Billy teme di dover lasciare la famiglia Vasquez dopo aver compiuto 18 anni, poiché una volta maggiorenne sarà fuori dal sistema di affidamento. Quella notte, in un sogno, Billy viene avvertito dal Mago dell'arrivo di Hespera e Kalypso: lui e la Shazamiglia fanno ricerche sulle figlie di Atlante, Pedro li conduce in una biblioteca segreta, nella Roccia dell'eternita' e gli presenta una penna senziente di nome "Steve", che sembra sapere tutto e a ogni loro domanda scrive la risposta. Il gruppo trova i libri relativi alle dee e scopre che il bastone del Mago fu forgiato dallo stesso Atlante da un ramo dell'albero della vita e ha la capacità di assorbire e infondere i poteri degli dei, ma che quando Billy lo ruppe indeboli' la barriera tra dimensioni.


Intanto Freddy Freeman, ancora vittima di bullismo a scuola, si innamora di una nuova ragazza di nome Anne, alla quale rivela il suo io da supereroe. Sfortunatamente, Hespera e Kalypso arrivano con il bastone e rubano i poteri di Freddy. Si scopre che Anne è la loro sorella minore, Anthea. Billy e la Shazamiglia cercano di salvare Freddy, ma le Dee lo rapiscono e creano una cupola intorno alla città, intrappolando tutti all'interno. Freddy viene imprigionato insieme al Mago nel Regno degli Dei. Hespera e Kalypso rivelano di volere vendetta perché il Mago ha ucciso Atlante.


Nel frattempo, la Shazamiglia entra nella Roccia dell'Eternità, dove, grazie a Steve scrivono una lettera magica a Hespera (che raggiunge il Regno degli Dei) in cui le chiedono il rilascio di Freddy, per i loro poteri. Billy incontra Hespera e, sebbene l'incontro sia inizialmente cordiale, lei e Kalypso non hanno intenzione di liberare Freddy, e l'incontro degenera presto in una battaglia. Pedro perde i suoi poteri durante lo scontro, mentre Hespera viene catturata e portata alla Roccia. Tuttavia, la dea evade facilmente e ruba la Mela d'oro, il seme dell'Albero della Vita. Nel frattempo, Freddy e il Mago (furioso per le scelte e i disastri causati da Billy) cercano di fuggire dal Regno degli Dei con l'aiuto di Anthea, proprio mentre Hespera torna con la Mela. Proprio quando hanno ottenuto ciò che volevano, tra le figlie di Atlante scoppia un acceso diverbio, poiché Hespera e Anthea vogliono usare la Mela per far rivivere il loro regno, mentre Kalypso desidera piantarla sulla Terra per conquistarla. Freddy ruba la Mela ma viene scoperto, fortunatamente però Billy e la Shazamiglia si presentano, trovando il portale nella Roccia e Freddy riacquista i suoi poteri.


Billy si trasforma in Shazam e vola a fermare Kalypso, mentre la Shazamiglia riesce ad usare degli unicorni per respingere i mostri della città, dopo che Darla li addomestica con delle caramelle. Billy convince Hespera morente ad aiutarlo a fermare Kalypso. Rendendosi conto che la cupola riflette i suoi fulmini, Billy attira Kalypso nel parco mentre Hespera, prima di morire, rimpicciolisce la cupola per contenerli. Dopo uno scontro, Billy sovraccarica il bastone con l'elettricità, provocando un'esplosione che uccide Kalypso e Ladone, distruggendo l'Albero e con esso l'esercito di mostri. Così facendo, però, anche Billy muore.


Anthea porta la famiglia Vasquez nel Regno degli Dei per il funerale di Billy. Tuttavia, la semidea Diana di Themyscira (Wonder Woman), che Billy aveva sognato in precedenza, appare improvvisamente e ripara il bastone, infondendolo con il suo potere, e lo usa per far rivivere il Regno degli Dei e resuscitare Billy, che si riunisce felicemente con la sua famiglia. Billy usa quindi il bastone per ripristinare i poteri dei suoi fratelli e quelli di Anthea e del Mago. La Shazamiglia ripara la loro casa mentre Anthea e il Mago si stabiliscono sulla Terra. Nella scena finale il Mago riprende il bastone, intenzionato a partire in giro per il mondo. Billy gli chiede qual è il suo nome da eroe, che non gli disse prima di sparire, e lui gli risponde che è Shazam.


In a mid-credits scene, Emilia Harcourt and John Economos attempt to recruit Billy into the Justice Society on behalf of Amanda Waller. In a post-credits scene, a still-incarcerated Sivana encounters Mister Mind once again, infuriated with him that he hasn't begun enacting their plan yet.


Quale posto migliore della Città Eterna per promuovere un film che parla di antiche divinità Forse Atene - per quanto più complesso organizzare l'evento - ma alla fine è stata proprio Roma ad ospitare uno speciale evento e fan screening, al quale hanno partecipato il regista e i protagonisti del film, dell'attesissimo Shazam! Furia degli Dei, secondo capitolo del franchise DC Studios diretto ancora una volta da David F. Sandberg e con protagonista un monumentale Zachary Levi più in forma che mai.


A causa degli eventi degli ultimi tempi, non per ultima la pandemia di coronavirus, il film ha subito continui posticipi che hanno fatto preoccupare non poco i fan del primo cinecomic, ma alla fine il progetto è ormai in arrivo e a quanto pare carico di grinta, azione e divertimento per non deludere le aspettative degli appassionati. A ridosso dell'uscita - il film sarà nelle sale a partire dal 16 marzo distribuito da Warner Bros. Pictures - e pochi giorni dopo l'evento capitolino che ha portato fulmini e saette internazionali direttamente nel cuore dello Stivale, ci addentriamo oggi in una panoramica il più esauriente possibile, ma assolutamente priva di spoiler, sul nuovo cinecomic DC, completa di dettagli e curiosità che forse ancora non conoscevate sul film del momento, certamente il più magico del mese.


La prima cosa da sapere è che Shazam! Furia degli dei non avrà nessuna connessione con Black Adam né una cameo di The Rock. Può sembrare scontato, ora che James Gunn è a capo della divisione DC Studios e dopo l'uscita (momentanea) di scena di Dwayne Johnson dal ruolo del sovrano del Kahndaq, ma non per tutti. Il progetto è stato infatti completato in un momento di transizione in cui era in lavorazione anche il film di Jaume Collet-Serra, lasciando sperare molti fan in un crossover tra i due personaggi o almeno in un'apparizione reciproca nei rispettivi film. La verità è però più crudele: da produttore, The Rock voleva avere il controllo praticamente assoluto del suo progetto, con un tono più serioso rispetto al collega, che infatti non ha mai nascosto di non apprezzare appieno. Questo ha tagliato le gambe a un eventuale incontro, con Johnson che ha preferito riportare (per un breve secondo) il Superman di Henry Cavill al cinema anziché puntare sul cavallo davvero vincente. Non a caso il futuro di Black Adam è stato ghigliottinato insieme a Cavill dal nuovo corso DC Studios, con Shazam! che invece potrebbe - e probabilmente riuscirà - a ottenere un "rinnovo contrattuale" con James Gunn.


Shazam! Furia degli Dei alla fine è anche peggio di quanto le prime indiscrezioni e lo stesso, moscissimo, trailer facessero presagire. A quattro anni di distanza dal primo, abbastanza godibile e simpatico film, il supereroe ideato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939 torna sul grande schermo con una nuova avventura. Il risultato finale è assolutamente disastroso, tanto che viene da chiedersi come sia stato possibile che nessuno si sia accorto di cosa stava succedendo in tempo, se davvero non vi era alternativa a mandarlo in sala in questo modo. Di certo, un altro progetto finito in un disastro per la Warner Bros.


Shazam! Furia degli dei ha incassato $3.4M dalle anteprime di ieri, iniziate in Nord America alle 3 p.m. in 3400 cinema. Ovvero -40% rispetto a Morbius, -55% rispetto a Black Adam e -42% rispetto a Shazam che aveva incassato $5.9M (proiezioni iniziate alle 4 p.m.).


Sarà compito di Billy aka Shazam e dei suoi fratelli adottivi combatterle per salvare non solo la loro vita, ma anche tutto il mondo. Riuscirà un gruppo di adolescenti a fermare la furia delle tre e mettere in salvo il pianeta


Oggi, giovedì 16 marzo, debutta nella sale cinematografiche italiane Shazam! Furia degli Dei, il secondo film ispirato alla saga fumettistica di DC Comics diretto da David F. Sandberg e con Zachary Levi nel ruolo di protagonista. Approfittiamo dell'occasione per riepilogare le maggiori informazioni sulla nuova impresa di Billy Batson e famiglia.


La trama parla di Billy Batson, un teenager a cui basta pronunciare la parola magica "Shazam!" per trasformarsi in un adulto in possesso di superpoteri dal nome Shazam. Ora anche i fratelli adottivi del nostro protagonista sono in grado di indossare la cappa degli eroi nello stesso modo. Mentre il supergruppo cerca di districarsi tra i problemi dell'adolescenza e le responsabilità dei loro poteri magici si troverà a fronteggiare la minaccia delle Figlie di Atlantide, un trio di antiche divinità vendicative, e impedire loro di utilizzare un'arma catastrofica che potrebbe distruggere il mondo.


Il cast di Shazam 2 Furia degli dei è guidato da Zachary Levi nei panni del supereroe con i poteri di alcune antiche divinità. Questo attore statunitense è particolarmente conosciuto per il ruolo di Chuck Bartowski nella serie televisiva Chuck. Levi è apparso anche in La fantastica signora Maisel, L'altra Grace, Heroes Reborn, Apollo 10 e mezzo e Thor: Ragnarok. 59ce067264






https://www.enfieldfestivals.co.uk/group/mysite-231-group/discussion/e10b0dd2-7501-42a5-b82b-62d9857ea656

  • bottom of page